martedì 22 maggio 2007

NON BASTA LEI

Ci ho provato ma non basta lei.
Mi aiuta a dormire e mi ruba i sogni.
Mi chiedo perché un nuovo post, perchè nuove parole quando sono vecchie emozioni che impediscono alle mie mani di scrivere.
Non vorrei parlare. Non vorrei guardare.
Il colore di queste pareti fa schifo, s'intona ai miei squallidi pensieri. Il silenzio è un'altra cicatrice all'anima.

9 commenti:

Morgan ha detto...

il silenzio è a volte anche unico ristoro spirituale. Fuori dal mondo, o forse nel mondo vero.

daniela ha detto...

Se "lei" ti ruba i sogni, lasciala perdere. Invece non smettere di scrivere nuovi post, di cercare nuove parole. La vita cambia in continuazione, anche se non ti sembra. Le cellule del tuo corpo si rinnovano ogni giorno, il cambiamento c'è già. Dai un calcio ai vecchi pensieri e buttati nel vuoto, non temerlo. Ti accorgerai che è molto più pieno di quel che sembri. E il silenzio ti sarà caro, allora.

panzabiker ha detto...

"Non starò più a cercare parole che non trovo
per dirti cose vecchie con il vestito nuovo,
per raccontarti il vuoto che, al solito, ho di dentro
e partorire il topo vivendo sui ricordi, giocando coi miei giorni, col tempo..."


la conosci? è "canzone quasi d'amore" di Guccini. te la dedico.
vorrei dirti che ho imparato che non esiste persona nè situazione che possa rubarci i sogni o il sorriso. quante volte ho meditato anche il suicidio. ma per chi? per qualcuno a cui, tra l'altro, di me non importava un fico secco.c'è stato un periodo in cuifacevo di tutto per stare male. lo facevo per "far sentire in colpa gli altri" perchè se ero infelice era colpa di come mi trattavano. poi mi sono accorto che anche se fossi morto non importava a nessuno e ho ripreso in mano la mia vita.e ho scoperto cose belle che nemmeno immaginavo. anche in te un giorno scatterà la scintilla del riscatto.ora qualsiasi cosa si possa dire ti entra e ti esce subito. sta solo a te.non a lui nè e "lei". altro non possiamo che aspettarti fuori dalla 41.e noi aspettiamo. buona metà settimana!!!

myRandAe ha detto...

Io sono LEI, io sono LUI.
Basti te.
Questo ti riempe tutta!
Non serve altro.
Altro è FUORI.
A te serve il DENTRO.
I tuoi pensieri non sono squallidi, squallido è lasciarsi squallidire, lasciare che l'anima venga corrosa dalla foliia che non ci appartiene.
Sanny non è pazza.
Sanny sa.
Le emozioni si ripetono "vecchie" finchè il nodo dentro non si scioglie.
Tuo Myrandae

Sanny ha detto...

ciao Morgan
il silenzio non mi aiuta, non in questi giorni, non quando è silenzio forzato.
E' comunque il mondo vero, hai ragione, il mio di mondo.

Sanny ha detto...

cara Daniela
sul cambiamento della vita non ci sono dubbi. Oggi mi sento altro rispetto a ieri, ma ieri stavo meglio. Mi consola l'incertezza del domani.


ciao Panzabiker
grazie per la canzone. Non la conosco. Per le canzoni serve Lucia.
Grazie soprattutto per le tue parole. Cogli nel segno eh?
Su una cosa non sono d'accordo: non è vero che qualsiasi cosa mi entra e mi esce subito. Certe cose entrano e non escono più.

Sanny ha detto...

ciao Myrandae
basto io?
forse sì, ora basto io. Ora che ho deciso di andare avanti ci andrò con me e nessun altro. Forse incontrerò qualcuno per strada. Forse perderò qualcun altro. Non importa. Spero solo di non perdere me. E anche di non perdere te.

panzabiker ha detto...

ciao!! immagino..mi riferivo a tutti i consigli che ti diamo^.^ ieri ho postato il mio segreto di pulcinella. te lo dedico. bello sentirti dire che hai deciso di andare avanti. passerò un bel weekend^.^. te ne auguro uno bello anche a te . ciao ciao!!un abbraccio!

lucia ha detto...

hei sanny,
domani è tempo di cambiamenti. C'è qualcosa nell'aria. Quando imparerai che la felicità non viene dagi altri, allora avrai fatto il passo nella direzione giusta.
Da me qualcosa potrebbe arrivare però, ti verrò a trovare con un sacchetto di quei biscottini macrobiotici che ti piacciono tanto. Buona notte
;-)