domenica 29 aprile 2007

FESTA PER CHI?

Dicono che la domenica sia il giorno di festa. Per me è solo una gran rottura. La mia compagna di stanza riceve visite. I suoi parenti fanno un gran cicaleccio e io ascolto musica in cuffia. Suo fratello ha sempre la macchina fotografica e io ficco la testa sotto il cuscino.
Questo computer portatile è stato il regalo più importante che mia madre potesse farmi. Se avesse saputo di rendermi così felice, non me lo avrebbe mai portato. E io di certo non glielo dirò.


2 commenti:

lucia ha detto...

Oggi però c'ero anch'io.
Sei una brava allieva. Presto sarai indipendente. Ora vai a spulciare qualche blog interessante.
ti abbraccio

Sanny ha detto...

Sì, Lucia, ho trovato qualche blog che mi piace, ma non riesco a registrarmi per commentare.
Serve la lesson number 3